• 1
  • Camera Cavalli
Camera dei Cavalli

“L’aria del paradiso è quella che soffia tra le orecchie di un cavallo”, dice un proverbio arabo. Il mondo dei cavalli è il main theme di questa camera, la più grande, con quattro finestre che mostrano un panorama incantevole sulle colline del Monferrato.
Ispirandosi allo stile Old England, l’arredamento e i particolari trasportano l’ospite nel meraviglioso ambiente bucolico della campagna inglese. La vasca da bagno d’epoca a vista invita a rilassarsi contemplando il panorama e abbandonarsi al benessere.

  • Orientale1
  • Orientale 2
Camera Orientale

La pace interiore è l’antica “forma mentis” della cultura orientale. L’essenza della ricerca del benessere è presente in questa affascinante camera che regala colori e profumi come linfa per lo spirito.
Il grande ventaglio cinese trionfa sulla parete sopra il letto. I mobili antichi e la spettacolare sala da bagno, ricca di particolari in pietra gialla e ceramica nera, regalano un’atmosfera di terre lontane e storie affascinanti.

  • Turchese1
  • Turchese2
Camera Turchese

Si respira la freschezza e l’eleganza francese in questa magnifica camera dalle tinte azzurro-celesti e punte di rosa. La parete in pietra ed il soffitto in legno a travi e pianelle donano all’ambiente leggerezza e piacevole senso rustico.
La stanza da bagno non fa eccezione, con i sanitari a parte, separati da un grande lavabo e una spaziosa doccia a vista, perfettamente integrati a un soppalco che offre ulteriore spazio e la comodità di altri due letti.

Tutto il comfort con discrezione

Nel contesto semplice e rilassante delle camere sono presenti, senza invadere la poesia, tutti i comfort moderni, facendo sì che l’accoglienza sia completa, permettendo di godere appieno dell’ospitalità e trovarsi a proprio agio in ogni istante del soggiorno.

By Somebars & Warren srls