Le camere

logo1

 

 

Decorate e arredate con raffinatezza e personalità, rappresentano ognuna un mondo diverso ricco di charme:

 

Camera dei Cavalli
E’ la stanza piu grande della casa con quattro finestre che guardano le colline. Una vasca d’epoca a vista permette di rilassarsi con un buon libro o godendosi il panorama. L’arredamento e i decori **della camera e della sala da bagno, in stile old england, si ispirano al mondo dei cavalli : perché ” l’aria del paradiso ” dice un proverbio arabo, ” e’ quella che soffia tra le orecchie di un cavallo “…

Camera Orientale
In questa camera si può godere dei colori e dei profumi che ricordano epoche e culture lontane. Il grande ventaglio cinese, i quadri e l’eccentrica sala da bagno con i suoi arredi in pietra gialla e ceramica nera creano un’atmosfera calda e accogliente.

Camera Turchese
La freschezza di questa stanza e’ data dalle tinte azzurro-celesti con punte di rosa, dalla parete in pietra e dal soffitto a travi e pianelle.
La sala da bagno e’ in stile francese con i sanitari a parte, separati dal grande lavabo e dalla doccia che sono invece a vista.

Dotate di ogni comfort

colazione_all_aperto

 

Le comodità e gli accessori moderni sono integrati  nel contesto e nulla tolgono alla poetica atmosfera da cui si è avvolti  in tutti gli ambienti che insieme ad una cordiale ospitalità danno la sensazione di essere subito completamente a proprio agio  fin dalla prima colazione